IPSSAR PASTORE VARALLO PROGETTI DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE

Docenti, Genitori, Gusto e ospitalità, progetti, Rassegna stampa, Studenti    0 Commenti     18/11/2019

Al Pastore di Varallo si parla di “gestione del sonno”

Nell’ambito dei progetti di educazione alla salute proposte agli alunni dell’Istituto Alberghiero “Giulio Pastore” di Varallo, venerdì 15 novembre è stata proposta la conferenza con tema “Qualità e disturbi del sonno: eziopatogenesi, diagnosi e terapia”, relatore il neurologo Franco Coppo.

Presenti all’incontro le classi seconde del Pastore di Varallo, e la signora Maria Marcon, presidente dell’associazione Igea che da quest’anno collabora con l’istituto  per l’organizzazione di questi incontri.

Buono l’interesse e la partecipazione manifestata in relazione a domande e quesiti posti al relatore.  “Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente il dottor Coppo – spiega il professor  Roberto Pogliano, che insieme alla professoressa Eleonora Gioria è responsabile dei progetti di educazione alla salute – e l’associazione Igea per la collaborazione prestata”.