Il libro è servito

Nuovo appuntamento a Gozzano per il progetto “Il libro è servito” dell’Istituto Alberghiero “G. Pastore”

Nuovo appuntamento per il progetto “Il libro è servito” dell’Istituto Alberghiero “G. Pastore” di Varallo sabato 4 marzo a Gozzano, presso la Sala consigliare del Comune, alle ore 17.00.
Da sempre aperta alle realtà territoriali, la scuola varallese vede il territorio di Gozzano come uno dei punti di forza della scuola frequentata con successo da numerosi allievi del basso Cusio. Tema dell’incontro è la presentazione della nuova fatica editoriale di Francesco RugaGente di Gozzano” per la “Compagnia della Rocca Edizioni” di Oleggio Castello. Francesco Ruga, già insegnante di lettere nel suo paese di Gozzano, ama andare indietro nel tempo per rievocare fatti e persone della gente del Lago d’Orta.
Oltre alla presentazione di immagini d’epoca vi sarà un piacevole intrattenimento musicale a cura del gruppo musicale Dui&Mezza. L’evento vedrà una significativa partecipazione dei ragazzi di Sala, Cucina e Ricevimento con una degustazione di formaggi locali accompagnati dai vini dell’azienda Poderi Colombo di Suno.