Euroflora Piemonte e Benvenuto Autunno

Eventi    0 Commenti     11/10/2022
Locandina Benvenuto Autunno

Sabato 8 ottobre l’Istituto Alberghiero di Varallo, con la cena di gala per la premiazione dei floricoltori piemontesi ad Euroflora, ha inaugurato la stagione dei banchetti per l’a.s. 2022-2023.

Appuntamenti importanti non solo per aprire la scuola al territorio ed alle sue specificità economiche, sociali e culturali, ma per offrire un altro strumento didattico che metta alla prova capacità e competenze degli allievi nel settore alberghiero.

Benvenuto autunno” è il titolo della prossima soirée in programma all’Istituto che si terrà venerdì 28 ottobre alle ore 20.00 e sarà dedicata alla raccolta fondi per finanziare le attività rivolte all’inclusione.

Durante la cena verranno proposti prodotti del territorio tipici del periodo autunnale con menu ispirato alla gastronomia piemontese e con accompagnamento di vini veneti, piemontesi e siciliani.

Nel corso della serata saranno venduti diversi dolci confezionati dagli allievi.

Per partecipare all’evento basta contattare la reception della scuola al numero 0163/51753, a cui è possibile anche comunicare eventuali allergie ed intolleranze.