Borse di Studio

Soroptimist Valsesia e famiglia Togna premiano con due prestigiose borse di studio allievi e allieve del nostro istituto.

Consegnata mercoledì 28 novembre la borsa di studio “Elena Nathan Loro Piana” ad Anita Macrì, ex allieva e ora studentessa della facoltà di giurisprudenza presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La premiazione è avvenuta presso la sede di Varallo alla presenza della Presidente Eugenia Borzone insieme a una delegazione dell’associazione Soroptimist, del Dirigente scolastico prof. Carmelo Profetto, dei famigliari della ragazza, di alcuni studenti dell’istituto e del prof. Piero Bianchi che ha motivato la scelta dell’assegnazione.
Consegnate venerdì 2 dicembre, sempre a Varallo nella sala congressi di palazzo D’Adda, anche le borse di studio “Togna”. Tra i premiati anche quattro studenti dell’istituto alberghiero G. Pastore: Gabriel Buccelloni della classe IV A Enogastronomia, Noelia Flori della classe IV B Accoglienza Turistica, Giada Zaninetta della classe V B Sala/Vendita – che ha ritirato la borsa di studio in sede – e Sofia Deagostini, ex allieva ora iscritta alla Facoltà di Filosofia.

Sede di Varallo

Via D’Adda, 33 Varallo Sesia