Albo d’Oro

A.S. 2015-2016

Giovedì 24 settembre, Roberta Aquilino, Martina Pizzo e Nicole Giacalone ricevono le Borse di studio offerte dal Club della Valsesia dell’Associazione Soroptimist International d’Italia, dalle mani della sua Presidente Marina Filippa Gritti.

A.S. 2014-2015

Premiati al II concorso “Caroli Hotels” di Gallipoli gli studenti Chiara Ferraris, Lorenzo Graglia e Melissa Turrini, qui con il DS Silvano Gardinale, il sindaco Eraldo Botta e i docenti accompagnatori Gabriele Zannetti, Vincenzo di Garbo ed Enzo Casarotto.

Sabato 24 maggio, presso Casa Galloni, Greta Carazzo e Martina Pizzo hanno ricevuto una borsa di studio da parte della Federazione dei Maestri del Lavoro.

Alla presenza del Presidente Sergio Mattarella, dal 31 maggio al 2 giugno, in occasione dei  festeggiamenti  della  Repubblica,  gli studenti dell’Istituto IPSSAR G. PASTORE di Varallo Sesia, accompagnati  e coordinati dai loro insegnanti Proff. Vincenzo Di Garbo, Giuseppe Russo, Alberto Regis, Giuseppe Tirone e dal Dirigente scolastico Silvano Gardinale, hanno partecipato, insieme al catering esterno “Nicolai” e ad altri tre istituti alberghieri italiani, alla realizzazione del rinfresco presso i Giardini Reali del Quirinale.

Giovedì 11 dicembre abbiamo avuto l’onore di ospitare
il ginnasta olimpionico Enrico Pozzi e il suo allenatore Alberto Fornera.

Gli alunni del progetto celiachia della sede di Gattinara

A.S. 2013-2014

Vincitrici del concorso “Etica: l’arte del comportamento” (progetto Diderot, promosso dalla fondazione CRT)
Soukaina Boukssim e Angela Caggiula con la docente di lettere Elisa Vergerio.